martedì 12 febbraio 2013

Terra "DEBBY", Cipria "L'OREAL", Correttore "NYX"

Eccomi di nuovo con voi :) con un'altra recensione!!
Vi parlerò di 3 prodottini :)
Il primo di cui vi parlo .. è della MAXISUN BRONZING POWDER di "DEBBY"..
Ho comprato questa terra esattamente 2 mesetti fa.. alla profumeria "LIMONI" per il modico costo di €8,90
Ho scelto la colorazione 02.. ( che si presenta con un tono medio-scuro)..
Questa terra è stata una scoperta, anzi questa marca è PROPRIO una scoperta.. penso che la "DEBBY" sia veramente una marca "VALIDISSIMA" con prodotti concorrenziali alle altre marche .. ha prodotti buoni, e una vasta scelta.. Per quanto riguarda i prezzi, non possiamo trovarle pecche, visto che sono prezzi "ECONOMICI"..Ritornando a noi, pur presentando una pelle grassa questa terra non me la unge per niente, mi dona un effetto abbronzato e luminoso senza però ungermela ! La promuovo a pieni voti, e sicuramente la ricomprerò! :)
La consiglio a persone sia con pelle mista/grassa, che con pelle sensibile/secca/senescente
VOTO: 9,5




Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è della Cipria ACCORD PERFECT di "L'OREAL PARIS"
Promette di uniformare l'incarnato, opacizzare e di restare intatta per tutto il giorno...
mmmmmmmmmh.. su queste ultime due ho un po i miei dubbi.. però non è malvagia, personalmente penso che NON sia adatta per la mia pelle (essendo che io ho una pelle grassa, tendente a lucidarsi subito)..
Però bisogna essere obiettivi, e devo dire che pur lucidandosi dove 2 orette, non mi fa l'effetto carica di 101.. quindi consiglio questa cipria a persone che hanno leggermente la pelle mista , e consiglio vivamente a persone con pelle secca/sensibile/senescente/normale..
ha un prezzo di €15/16
La mia è la tonalità beige/dorè
VOTO: 7,5

Il terzo prodotto di cui vi voglio parlare è del correttore per imperfezioni e occhiaie di "NYX"
Possiedo questo correttore da Luglio 2012.. e quindi come potete pensare ho avuto molto tempo per testarlo, obiettivamente fa il suo lavoro.. ovvero che copre bene le imperfezioni e le occhiaie però (C'è SEMPRE UN PERò :)  ) dopo qualche ora oppure se ci si trova in un posto al caldo, il correttore va tt nelle pieghette (e notate che io ho 18 anni e non ho rughe) ed è come se svanisse!
Quindi si ha un buon prezzo, perchè io l'ho acquistato su ebay e l'ho pagato €4,50 ma non ne vale la pena provarlo! 
In conclusione non mi sento di promuoverlo.. 
La mia tonalità è : CJ03 LIGHT
VOTO: 4





4 commenti:

  1. curiosa di provare debby...mai provato neppure nix...peccato che non ti sia trovata bene.l'oreal ho il fondo quello con l'applicatore con il rullo...per me è fantastico..

    RispondiElimina
  2. Debby ne vale davvero la pena provarla, sia per il prezzo che per i prodotti! NYX è anche questa buona, solamente che questo correttore mi ha proprio deluso..
    Mi interessava provarlo il fondotinta con l'applicatore della l'oreal.. hai una recensione sul tuo blog? la puoi fare? grazie!

    RispondiElimina
  3. per le imperfezioni invece com'è il correttore in jar di nyx??

    RispondiElimina
  4. Non è tanto adatto per le imperfezioni..perchè si le copre come ho scritto sopra, però dopo qualche ora sparisce.. e dopo uno schifo nel vero senso della parola.. Dipende comunque dal tipo di pelle che hai..

    RispondiElimina