giovedì 27 giugno 2013

Un po di chiacchere tra di noiii :D

Ciao Fanciulle, come state? Io tutto bene.. mi ero scordata di postarvi una foto dei miei occhiali nuovi da sole.. FANTASTICI  ! ! 

Comprati a Risparmio Casa... €9,90.. Hanno le lenti a specchio..
Ma in programma c'è un'altro paio di occhiali da acquistare a brevissimo.. e parlo dei fantastici Ray Ban ..

http://www.monnierfreres.it/itit/occhiali-da-sole/montatura-rotonda/occhiali-da-sole-clubmaster_p10992134.html
sul sito .. ci sono a € 89,60 con spedizione 10,00 €.. altrimenti l'altro modello €105 con spedizione gratuita..

*Ora invece vi metto un'altra foto di me con i miei nuovi occhiali da vista..
Purtroppo ho dovuto farli, per un problema alla gamba destra.. e per una leggera miopia e astigmatismo di tutti e due gli occhi..



---Montatura di Laura Biagiotti €150...




Ora Fanciulle, passo ad un'altro argomento.. o meglio dire.. ad altre due recensioni.. 
Il prodotto in questione è il *DOPOSOLE VISO E CORPO* della marca "SENSE OF SPA" di Risparmio Casa.. 100 ml €2,99
Adatto a pelli sensibili.. Texture non grassa, attenua i rossori.. Lascia la pelle morbida e non unta.. 
ed è stato formulato SENZA PARABENI !!
Lo promuovo con un bel 9..
Sicuramente a breve lo riacquisterò.. perchè mi sta finendo..
Mi raccomando provatelo, male che vada avete speso €2,99..


****- FONDOTINTA NEVE COSMETICS.. 
Lo testando per ora.. ma l'effetto che ha su di me, mi affiscina moltissimo, un finish stupendo.. ma sopratutto MAT ... 

Tra due - tre settimane vi farò una recensione più dettagliata.. però fino a quando non lo avrò provato a modino, niente.. shhh :D

E voi ? Quale doposole usate?? Usate il fondotinta in estate, o solo un pochino di terra???
Lasciatemi qualche commentino qui sotto.. !!
Un bacione.. 
A presto..
GiulS..










2 commenti: