martedì 5 marzo 2013

Maschere Per il VISO!

Ciao Ragazzuole, oggi ritorno con un'altra recensione sulle MASCHERE VISO!
In una prima parte vi parlo delle maschera che PROMUOVO a PIENISSIMI VOTI, nella seconda LE BOCCIATE DA NON RICOMPRARE ASSOLUTAMENTE!

-"EVOLUDERM" Masque Purifiant All'ARGILLA.. Comprata a metà agosto a Marsiglia "FRANCIA" pagata €4 .. E' veramente una buonissima maschera , purifica a fondo, affina la grana della pelle ed il colorito..
PROMOSSA .. VOTO: 7,8

-"BOTTEGA VERDE" Acido Glicolico PEEL OFF MASK Esfoliante.. Al tatto appare gelatinosa , è trasparente, si stende facilmente.. Per la rimozione è molto semplice, perchè si forma una pellicola.. 
La promuovo perchè dopo averla applicata vedo miglioramenti per quanto riguarda le macchie lasciate da brufoli, e una diminuzione di questi ultimi.. Pagata con lo sconto del 50% €5,99
PROMOSSA .. VOTO: 7,5

-BOTTEGA VERDE Maschera Purificante all'Argilla.. Questa è la mia maschera PREFERITA! E' fantastica non ho niente da dire in sfavore, ma casomai in FAVORE! Dopo averla levata, lascia la pelle luminosa, morbida, elastica, PURIFICATA (pori ed imperfezioni ridotte) , e macchie lasciate da imperfezioni RIDOTTE DEL 50 %..Incarnato OMOGENEO.. L'ho riacquistata tipo 5-6 volte e la riacquisterò all'infinito!Pagata con lo sconto €4,99
PROMOSSA.. VOTO: 10

-GEOMAR Maschera Viso Purificante, effetto MAT con ARGILLA BIANCA E BIO FIORE DI MALVA..
Libera i pori ostruiti da eccesso di sebo e impurità, riduce l'oleosità, lascia il viso purificato, luminoso, un incarnato omogeneo.. Mi soddisfa molto questa maschera, per il suo prezzo ( €0,99) è anche TROPPO!
Per quanto mi riguarda è paragonabile alla maschera purificante di bottega verde..
PROMOSSA.. VOTO: 9

-BOTTEGA VERDE Maschera Purificante "ARGILLA E MANDARINO" Astringente e Seboequilibrante..
Posso solo parlarne bene, come la maschera della GEOMAR e sempre di BOTTEGA VERDE all'Argilla.. stessi risultati.. Presa con lo sconto a €3,99
PROMOSSA .. VOTO : 9

-GEOMAR Maschera Viso NUTRIENTE E VELLUTANTE con PAPPA REALE e BIO BURRO DI KARITè..
Esperienza di mia mamma:
Si è trovata molto bene, non avendo comunque sia problemi di pelle a scelto questa maschera.. Gli lascia la pelle idratata al punto giusto, morbida, e luminosa.. Non gli a provocato allergie, o imperfezioni! E' diventata la sua maschera di FIDUCIA! Pagata €0,99
PROMOSSA.. VOTO: 10

-BOTTEGA VERDE Maschera Purificante alla "LIQUIRIZIA" anticolorito spento per tutti i tipi di pelle..
è adatta anche a pelli miste o grasse.. Purifica la pelle, non aggredendola.. 
ESPERIENZA DI MIA MAMMA: 
Si è trovata bene, non eccessivamente ma normale.. Lascia la pelle pulita, luminosa, morbida e le macchie  (provocate dal sole) che mia mamma ha a livello delle guance risultano MOLTO schiarite!
Comprata con il 50 % di sconto a €4,99
PROMOSSA .. VOTO: 8

-OLOS PURIDERM Maschera Seboequilibrante QUICK MASK.. Mi è stata data 8 mesi fa dalla mia estetista.. ma pensando di averla persa , non me la ero mai fatta.. Pulendo il mio armadio l'ho ritrovata, e scorsa settimana quando ho fatto la mia pulizia del viso "settimanale" , l'ho applicata.. Si presenta in una bustina da 10 ml di prodotto, si finisce in due volte.. Ha un aspetto grigiastro (ARGILLA) e si stende facilmente.. In due volte che l'ho usata ho riscontrato un miglioramento sulla mia pelle, infatti mi sono già informata su come fare a riacquistarla .. e ho trovato dei siti :)
E' veramente valida.. i pori sono ridotti, le imperfezioni uguali, l'incarnato e uniformato.. lascia la pelle morbida e luminosa.. 
PROMOSSA.. VOTO: 9
Sito dove poterla acquistare : http://www.estetica-donna.it/magento/prodotti/maschere/olos-puriderm-quick-mask-maschera-seboequilibrante.html
http://www.planethair.it/dettaglioppass.asp?IDprodotto=13595


ORA PASSIAMO ALLE BOCCIATE DEL 2012-2013
-AVON CLEARSKIN PROFESSIONAL Maschera Termale ad azione PURIFICANTE..
Tutto quello che promette ovvero : ridurre imperfezioni, macchie lasciate da imperfezioni NON LO FA anzi .. da quando applicavo questa maschera mi è USCITO IL  MONDO.. 
Odio profondo verso questa maschera! 
BOCCIATA.. VOTO: 1 (ed è già troppo)..

-AVON Planet SPA.. Maschera Viso ai Sali Minerali del Mar Morto.. 
Odio profondo pure per questa maschera.. ma l'avete letto l'inci? Ci sono un monte di petrolati, paraffina, una VERGOGNA!
Anche questa a contribuito alla mia rovina del viso..
BOCCIATA .. VOTO: 2

-NIVEA VISAGE Maschera Purificante ATTIVA.. Controlla la lucidità per una pelle pura.. con Minerali Lavici, Vitamina E & Bisabololo ..
Che dire di questa maschera.. A me non a data nessun effetto ne BENEFICO e ne NON..
Quindi non la riacquisterò.. 
BOCCIATA.. VOTO: 5

-HQ Swiss Made.. Maschera Purificante all'argilla.. 
Avevo acquistato questa maschera perchè me ne avevano parlato bene, ma ahimè .. è stata proprio una delusione.. Non purifica per niente, anzi .. mi sono spuntati nuovi brufoletti utilizzandola.. 
BOCCIATA.. VOTO: 1

-AVON Solutions complete balance.. 
Per me è stata troppo aggressiva, infatti invece che purificare mi ha peggiorato la situazione!

-GARNIER Libera i pori in profondità per 7 giorni..
Questa maschera a me non ha dato ne BENEFICI e ne NON.. è come se non me le fossi neanche applicata..
BOCCIATA.. VOTO: 4,5

Prossimamente dovrò testare le due maschere "ESSELUNGA" e la maschera PURIFICANTE "KIKO"..
E voi avete avuto le mie stesse esperienze o vi siete trovate meglio con queste maschere?
Utilizzate qualche maschera valida che vi sentite di consigliarmi?
Lasciate un commento..
Vi auguro una buona giornata! 
Ciao Bimbe!









5 commenti:

  1. Ma sai che volevo comprarla la maschera ai sali del mar morto dell'avon?!...poi per fortuna ci ho ripensato in tempo!

    http://bionicgirl94.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a non comprarla.. io non per niente, ma sia a me ed ad un'altra mia amica..le maschere e i prodotti avon sono stati la nostra rovina del viso..

    RispondiElimina
  3. Se vuoi qualche consiglio su prodotti adatti al tuo tipo di pelle.. contattami o qui.. o sulla mia posta elettronica..
    giuliamakeup94@gmail.com
    Sarò lieta di consigliarti..

    RispondiElimina
  4. Gentilissima! Magari un post sulla cura della pelle chiara, sensibile e tendente a couperose mi sarebbe utile!

    RispondiElimina
  5. Certo a breve faro un post anche per questo.. grazie x seguirmi sempre :)

    RispondiElimina