martedì 6 maggio 2014

Prodotti Finiti di APRILE!

Principesse Buon Pomeriggio.. 
Oggi torno con i miei "FINITI" di APRILE..

-Profumo ACQUA DI MORE L'Erbolario
"Una Passeggiata estiva lungo rive rigogliose, 
  a raccoglier More succose da cespugli in fiore.."
Questa fraganza scelta è veramente SOFISTICATA, SEXY, DOLCE..
Tutto ciò che una donna rappresenta lo è!
Lo Adoro nel vero senso della parola..
Bastano 2 spruzzi .. Dura molto.. e anche a distanza di ore il profumo è sempre presente sia su indumenti che sulla mia pelle..
TI AMO ERBOLARIO!
 Voto: 10
Prezzo : 20,00 €    Ml : 50
Consigliato: Assolutamente SI, soprattutto a persone che sono in cerca di un profumo di elegante, dolce e sensuale..ma allo stesso tempo sofisticato..
 

-Essence Stay Natural Concealer tonalità 03 "Soft Nude" 
Beh.. questo correttore è come se non ci fosse stato..
Anzi è come se non lo avessi mai usato e indossato...
INVISIBILE è la giusta definizione..
Ma ahimè.. la colpa è stata mia.. 
Perchè il nome è molto chiaro NATURALE.. 
Però non mi è proprio piaciuto.. 
Voto:5.5
Prezzo : €2,99  Ml :1,5
Consigliato : Se volete un effetto ULTRA naturale, o meglio INVISIBILE..




-Fard Naturale "Esselunga" tonalità 02 rosa intenso
Amo con tutto il cuore questo fard.. 
Per la sua splendida scrivenza , durata ma soprattutto NON mi lucida le mie guanciotte! 
Reperibile SOLO nei supermercati Esselunga , visto che fa parte della loro collezione..
Voto: 10
Prezzo: Intorno ai €5,90 non ricordo bene..  
Consigliato : Assolutamente Si, avendo una pelle grassa con problemi di (acne avuti in passato ), ho avuto sempre molta difficoltà nel trovare un fard che non mi lucidasse le mie guanciotte ma soprattutto cosa più importante che non mi formasse i fastidiosi brufoletti sotto pelle..
E devo dire che questo FARD è stato un miracolo..
Lo uso ormai dallo scorso Luglio e fino ad ora non ho trovato un sostituto alla sua altezza o comunque superiore..


-Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil 
Un olio anti-crespo.. un olio per me ormai INDISPENSABILE..
Speciale.. 
Devo ringraziare questo olio, per tutte le volte che mi ha reso la piega impeccabile (FAI DA TE A CASA)..
Molto nutriente, ma NON unge assolutamente..
Già riacquistato.. per la seconda volta..
Bisogna applicarlo sui capelli bagnati .. (una piccola puntina)
Voto: 10
Prezzo: Preso in campagna a €3,99  Ml : 30
Consigliato: Si, soprattuto per chi ha capelli con meches, shatush, colorati (in generale)..Ridona una lucentezza naturale al capello.. senza ungerlo .. se usato costantemente..


Con queste ultime due foto.. 
Vi auguro una bellissima serata..
e vi do appuntamento tra qualche giorno.. 
Con una recensione su un prodotto che sto provando da 2 mesi circa, che mi sta facendo letteralmente IMPAZZIRE!

Baci Baci
Giuly



Nessun commento:

Posta un commento